Veo City TP di Vanguard è la scelta perfetta per vlogger, fotografi e persino utenti di droni che desiderano una custodia elegante e resistente per trasportare la propria attrezzatura, anche se di piccole dimensioni.
Con una capacità di 2,5 litri è possibile trasportare, senza fatica, una camera GoPro, fotocamere compatte e smartphone senza appesantirli, in modo da potersi dedicare all'importante lavoro di creazione di contenuti.
⇒ Scopri la collezione VEO CITY di Vanguard.
Il VEO City TP è piccolo e compatto, solo 250 x 120 x 160 mm, ma può contenere una quantità sorprendente di oggetti. Il design è stato ben studiato e si rivolge a coloro che hanno bisogno di un'attrezzatura fotografica in tempi brevi. Infatti, la borsa si apre dall'alto, consentendo di sistemare perfettamente tutta l'attrezzatura fotografica, senza dover rovistare nelle tasche laterali e sbilanciare la borsa quando si ha bisogno di prendere qualcosa in fretta.
La borsa è realizzata in materiale resistente agli strappi e alle abrasioni. È resistente all'acqua, ma è anche dotata di una pratica copertura antipioggia per una maggiore protezione. Ha un aspetto molto elegante ed è sufficientemente robusta da garantire all'attrezzatura fotografica danni da urti, quando si è in viaggio. La borsa ha molti modi per essere trasportata: una maniglia estensibile sulla parte superiore, una cinghia regolabile rimovibile e un piccolo anello sul lato, per poterla attaccare a un'altra borsa o semplicemente appenderla. Le caratteristiche del design non si fermano qui: la base della borsa è dotata di una cinghia, che consente di trasportare facilmente il treppiede o il gimbal.
⇒ Scopri la collezione VEO CITY di Vanguard.
Come menzionato in precedenza, la borsa dispone di una serie di spazi e di tasche che consentono di organizzare tutti gli oggetti. È presente una combinazione di tasche con cerniera ed elastici, oltre a un sistema di passanti per riporre facilmente gli accessori. Il materiale interno è efficace quanto quello esterno, protetto da un tessuto morbido al tatto e da cinghie che si allungano per consentire di riporre tutti gli oggetti.
Le dimensioni ridotte la rendono una borsa ideale per gli spostamenti. Può contenere tutto senza essere ingombrante.
La maniglia superiore ha una finitura in pelle morbida e si estende leggermente, garantendo una buona presa, importante quando si trasporta tutta l'attrezzatura.
La borsa è dotata anche di una tracolla rimovibile, completamente regolabile e comoda sia che la si indossi a spalla o sul corpo.
La cerniera, anch'essa impermeabile, è molto robusta. Una volta chiusa completamente, si adatta perfettamente e in modo sicuro e si allenta poco dopo l'uso.
Questa borsa è disponibile in due misure: TP23, con una capacità di 2,5 litri, e TP28, con una capacità di 4 litri. Entrambi i formati sono disponibili in vari colori: blu navy, verde e grigio. Queste borse sono inoltre dotate di una garanzia di 2 anni e di una garanzia estesa a 10 anni.
⇒ Scopri la collezione VEO CITY di Vanguard.
È una borsa ideale per chi viaggia spesso, perché entra facilmente in una valigia standard e anche in una borsa da viaggio supererando i controlli delle compagnie aeree economiche; quindi, oltre al kit fotografico, potrete riporre caricabatterie, documenti di viaggio e anche un paio di altri accessori, quando volete viaggiare leggeri.
Tutto in questa borsa è di alta qualità per la protezione della propria attrezzatura fotografica.
Per la qualità della borsa, il prezzo è molto ragionevole. In questa borsa si possono inserire molte più cose di quanto sembri a prima vista. Ed è giusto così, perché l'ultima cosa che si desidera è avere una borsa che appesantisca la tua passeggiata o il tuo lavoro.